Trucchi Criminal Case: Come rallentare o fermare il tempo

Criminal Case

In tanti mi avete richiesto questo tutorial e finalmente eccolo online, il tutorial e su Criminal Case, un gioco punta e clicca che sta avendo un successo enorme su Facebook.


Il gioco e stile Gardens of time che sicuramente tutti voi conoscerete, vestiremo i panni di un detective che dovrà mettersi alla ricerca di indizi nei vari scenari del gioco, per poi fare autopsie, analizzare le prove e grazie alle prove che analizzeremo, troveremo l’assassino tra altri 2 sospettati.

Ultimamente questi giochi stanno andando veramente forti su Facebook, infatti Criminal Case conta più di un milione di utenti attivi ogni mese.

Oggi vi mostrerò un trucchetto molto semplice, che vi darà la possibilità di rallentare il tempo grazie allo speed hack che trovate in Cheat Engine.


Il trucchetto e molto semplice da svolgere, quindi non aggiungo altro ma vi invito a scaricare Cheat Engine, usare Explorer se gli altri browser non vanno e seguire il video tutorial ;)

Download: Cheat Engine

Video Tutorial:

8 Responses to Trucchi Criminal Case: Come rallentare o fermare il tempo

  1. giuseppe scrive:

    ciao perchè a me il tempo non si ferma?

  2. valentina scrive:

    ciao…mi puoi spiegare come hai fatto ad impostare il gioco in italiano???
    grazieeeeee

  3. Giuly scrive:

    Cheat engine 6.2 non va nemmeno con Explorer. MI chiude il programma. Che fare? :-(

  4. bellabionda scrive:

    ciao …scommetto che sei di napoli ;) anch io…cmq vorrei chiederti se questo trucco va ancora…siccome è luglio e il video è stato girato a maggio..un abbraccioooo :********

  5. cry scrive:

    mi hai fatto spaccare dal ridere veramente so qua tto fatt che mi sbellico dalle riasate troppo simpatico hahahahaha

  6. Marco scrive:

    Salve ho provato a fare tutto come dice nel video ma come mai la velocità non si abbassa??

  7. loredana scrive:

    ho bisogno di un aiuto..sono arrivata al 6 livello e ho conquistato tutte le stelle delle scene 1,2,3,4 e 6 , mi rimane la quinta che non è ancora disponibile..non riesco ad andare avanti, cosa devo fare? grazie a chi mi risponderà, loredana

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: