Pet Rescue Saga, come avere un punteggio infinito

Pet Rescue Saga

Parliamo di uno dei giochi più popolari di Facebook Pet Rescue Saga, un simpaticissimo gioco che ci terrà incollati per ore davanti allo schermo.


Il gioco si presenta con una grafica molto bella e simpatica, non richiede particolari doti di gaming per giocarci, infatti e semplicissimo come gioco ma nello stesso momento difficile nel superare i livelli che andando avanti diventano sempre più difficili.

Nel gioco dovremo far scoppiare dei gruppi di blocchi dello stesso colore cercando di avere il miglior punteggio possibile per essere primi, avere le tre stelle, le monete e cercare di superare la percentuale di blocchi distrutti richiesti dal gioco.

Ma non finisce qui, infatti ci troveremo a dover salvare un tot di animali facendoli scendere dai blocchi, non e semplice credetemi perchè molte volte ci viene richiesto di salvare circa 7 o più animaletti, ma quando arriviamo alla fine che non ci sono più coppie di blocchi da far scoppiare, beh li perdiamo la partita e nello stesso momento una vita che si ricaricheranno ogni 30 minuti.


In questo articolo voglio mostrarvi un trucchetto semplice semplice, infatti vi spiegherò come avere un punteggio altissimo, cosi da superare i livelli che richiedono un punteggio minimo da superare avendo cosi le tre stelle e un bel premio in monete.

Per questo trucco ho usato Explorer e Cheat Engine che potete scaricare dal link qui in basso ;)

Download: Cheat Engine

Video Tutorial:

2 Responses to Pet Rescue Saga, come avere un punteggio infinito

  1. antonio scrive:

    scusami ma io non so come fare
    con i trucchetti perchè non so scaricare quel sito che ai tu
    perchè ho 9 anni fammi sapere grazie :-)

  2. aldo scrive:

    Ciao visto che sei bravissimo con i vari trucchi chissà se riesci a mettere un tutorial che spiega come fare per usare tutte le monete vinte su pet rescue saga.. e se hai la possibilità come fare per avere mosse infinite (come su bubble wicht saga…) grazie :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: