Giochi Impossibili: I Wanna be the Guy: Gaiden

I Wanna be the guy

Iniziamo con calma perchè il gioco che sto per mostrarvi a mio parere e uno dei giochi più cattivi e difficili che io abbia mai giocato, cattivo perchè troverete trappole inaspettate e difficile perchè credetemi e un gioco veramente… meglio che sto zitto va.

Il gioco in questione si chiama I Wanna be the Guy: Gaiden ed e un gioco creato con il solo scopo di farci incazzare ed innervosirci, facendoci dire e fare cose di cui potremmo pentircene.


I Wanna be the Guy: Gaiden è un gioco Indie scaricabile gratuitamente ed e leggerissimo di peso, il gioco non necessita nemmeno di istallazione, quindi potete scaricarlo in pochissimi minuti o secondi se avete una connessione spaziale con fibra ottica a 200 Mega.

Vestiremo i panni di un omino con maglietta verde e capelli rossi, dovremmo affrontare alcuni livelli, ma fidatevi sarà un miracolo se superate il primo, quindi non aspettatevi molto.

Dicevamo siamo un omino che dovrà superare vari livelli affrontando avversari e ostacoli veramente impegnativi, per non parlare delle trappole che ci faranno incazzare in modo assurdo, infatti se siete tipi nervosi consiglio una camomilla calda prima di giocare o da sorseggiare durante il gameplay.


I tasti sono un po difficili all’inizio, ma nulla di particolare ci prenderete subito la mano, beh subito, magari dopo aver visto una immagine che vi seguirà per tutta la partita, quale? beh questa:

I Wanna be the guy

Bella vero? allora cosa aspettate ad immergervi in questo esaltante gioco che fidatevi non farà altro che tenere la vostra mente attiva, le vostre mani super veloci e la vostra bocca sempre in movimento facendovi ringhiare e tirare insulti di tutti i generi possibili.

Non ci credete vero? credete che sto ingigantendo la cosa, allora provateci e fatemi sapere con un commento sotto se non e andata come vi ho scritto sopra.

Scarica: I Wanna be the Guy: Gayden

Buon gameplay è buona camomilla ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: