Giochi Impossibili: Cat Mario, un gioco veramente impossibile

Cat Mario

Ritornando a parlare di Giochi Impossibili, oggi vi parlerò di Cat Mario un gioco che ho odiato con tutto me stesso, perchè? perchè e un gioco veramente infame.

Cat Mario e una parodia del grande Super Mario Bros che sicuramente tutti voi almeno una volta nella vita ci hanno giocato, beh fidatevi Cat Mario e un gioco veramente impossibile e che vi farà incazzare come non vi siete mai incazzati prima vicino ad un giochetto flash.


Lo scopo di questo gioco e molto semplice, basta ricordare il vecchio Super Mario, lo scopo e uguale, superare il livello e cercare di prendere la bandierina finale cosi da passare al livello successivo.

Le vite sono infinite potete perderne quante ne volete e già questo spiega tutto, qui trovate una immagine fatta da me, come vedete ho mollato al primo livello avendo -12 vite:

images

Fidatevi e un gioco che se non mollate può rovinarvi la vita sui videogiochi, molti giochi anche il gioco più difficile del mondo può essere superato, ma questo ragazzi e veramente un gioco cattivo dentro.

Il gameplay e abbastanza fluido, l’ambientazione e simile a quella di Super Mario ed il gameplay e molto semplice infacci ci basterà usare i tasti freccia sulla tastiera.


Ora non vi resta che farvi una partita, oppure 100 partite nella speranza di superare qualche livello o meglio dire il primo livello :P

Devo dire che comunque e un gran gioco anche se io personalmente l’ho odiato, voi? odierete anche voi questo gioco dopo averci giocato?, se volete mettete nei commenti qui in basso le vostre vite del gioco :D

Ecco a voi Cat Mario:

http://www.cat-mario.com/

Buon Game ;)

One Response to Giochi Impossibili: Cat Mario, un gioco veramente impossibile

  1. wwe michele scrive:

    pero questo gioco lo so che te fa sclerare pero e bello xd :-D (Y)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: