Farm Heroes Saga, come avere mosse infinite

Farm Heroes Saga

Oggi parliamo di Farm Heroes Saga un nuovo gioco di Facebook che ultimamente sta andando fortissimo.

Farm Heroes Saga e un gioco semplice e molto simile alla concorrenza, infatti lo scopo di questo gioco e di conquistare un tot di frutta che ci viene imposto dal gioco, il tutto facendolo semplicemente abbinandole tra loro, ovviamente la frutta abbinata dovrà essere uguale come ad esempio: tre fragole, tre mele ecc ecc. Il tutto facendolo nel limite delle mosse disponibili.


Cosi facendo riceveremo la frutta che sarà il nostro obbiettivo, ed in base al risultato riceveremo le famose tre stelle impostando anche il record per poter battere in nostri amici in quel livello.

Alla fine di ogni match riceveremo dei fagioli (monete) che ci permetteranno di avere un aiuto in più quando ci troveremo ad affrontare i boss finali.

Un gioco veramente simpatico e ben fatto a mio parere, quindi vi consiglio di provarlo perchè ne vale veramente la pena di giocarci.


Il truco che voglio mostrarvi oggi e molto semplice da seguire, infatti vi darà la possibilità di avere le mosse infinite che sono l’essenziale per superare ogni livello.

Per eseguire questo trucco avrete bisogno di Cheat Engine e seguire il video tutorial ;)

Download: Cheat Engine

Video Tutorial:

19 Responses to Farm Heroes Saga, come avere mosse infinite

  1. Letizia scrive:

    Sono arrivata al livello 70 di Farm Heroes Saga e non riesco a vedere altri livelli per continuare. Come faccio ad andare avanti? Per favore fatemi sapere

  2. nunzio scrive:

    non riesco a bloccare le mosse di farm heroes saga :-O

  3. nunzio scrive:

    farm heroes saga non si bloccano le mosse xche aiutooooo

  4. laura scrive:

    ho avuto gli aiuti per sbloccare il ponte dopo il livello 70 ma non parte vi prego potete aiutarmi? grazie

  5. emanuela scrive:

    prima al livello 70 ora al livello 85………. ma insomma non si riesce ad andare avanti! mah

  6. goldbox68 scrive:

    arrivato al 85… non si riesce ad andare avanti…

  7. Vanessa scrive:

    anch’io sono arrivata al livello 85 e nn riesco più ad andare avanti..
    ;-(

  8. anny scrive:

    perchè al livello 85 non si va avanti come mai …..

  9. elena scrive:

    mi è capitato di voler acquistare dei lingotti tramite il mio telefono.Qui si tratta di truffa…li propongono ad un prezzo e poi arrivano x conferma al doppio o al triplo…é normale???

  10. elena scrive:

    si parla di truffa e non si pubblica…questa è l’italia…complimenti

  11. silvia scrive:

    il livello 85 è impossibile fra gli ordini c’è anche la raccolta dei ” SOLI ” ma ce ne solo SOLO 6 all’inizio… una volta abbinati non ne scendono più!!!! ho provato anche con il trucco… ma non ostante sia andata avanti 22 minuti a giocare ( bloccando le mosse ) non è sceso NEMMENO 1 SOLE!!!!

    • ale scrive:

      Silvia devi fare delle mosse con gli altri frutti vicino ai soli, appena avranno abbastanza + (+3-+2 etc.i fai la mossa con i soli.
      Aiutati con i bonus se ne hai bisogno!

  12. alcides scrive:

    yes very good

  13. gissel scrive:

    geniiiial

  14. Mary scrive:

    Grazie per i tuoi consigli! Mi sono stati utilissimi per sbloccare il livello 78 di Farm Heroes Saga, alla faccia di quell’antipatico di Rancid il procione! Continuerò a seguirti, ciao e grazie ancora!

  15. ely scrive:

    salve,quando scarico il cheat engine mi dice alla fine che il file potrebbe essere dannoso come mai???

  16. ely scrive:

    ok ci sono rieuscita

  17. claudia scrive:

    el nivel 99 es imposible

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: